I tour di chi ama Firenze

Siamo Caterina, Francesca e Maura e nel 2015 abbiamo fondato AbstrART, un’associazione culturale nata dalla voglia di far conoscere l’arte e la storia di Firenze.

Per questo organizziamo corsi alla scoperta del nostro ricco patrimonio e ogni mese proponiamo un programma di percorsi guidati in luoghi noti e meno noti della città. Ma per chi è alla ricerca di una visita su misura, magari da condividere con un gruppo di amici, realizziamo anche tour privati.

Lavoriamo per le aziende costruendo visite da abbinare a meeting, incentive ed eventi e collaboriamo con agenzie di viaggio e tour operator per offrire ai loro clienti un’esperienza autentica della città.

Accompagniamo le scuole alla scoperta dei mille volti di Firenze per avvicinare i bambini e i ragazzi al mondo della storia e dell’arte.

Sia che viviate a Firenze o che siate in visita nella culla del Rinascimento, saremo felici di condividere con voi il nostro amore per la città.

I prossimi appuntamenti a Firenze

Tour per gruppi o singoli

Visite guidate esclusive alla scoperta di luoghi noti o meno noti di Firenze, rivolte ad associazioni, enti, CRAL, gruppi o singoli.

Tour per aziende

Visite guidate da abbinare a meeting, incentives ed eventi volte a creare momenti di svago e di arricchimento culturale.

Tour per scuole

Passeggiate tematiche e visite guidate ai più importanti musei e monumenti per avvicinare i ragazzi al mondo della storia e dell’arte.

Servizio guida per tour operator

Visite guidate in italiano, inglese, francese e portoghese per accompagnare i vostri clienti alla scoperta dell’arte e della cultura fiorentina.

La nostra newsletter

Le ultime dal blog